Domino Sign

Channel Bender

Riservato agli insegnisti…

Version française English Version Versione italiana Versión en español Deutsch Version Nederlandse versie

Concept Dominosign

CHANNEL BENDER

Le macchine Channel Bender sono completamente automatizzate e consentono di realizzare facilmente bordi di lettere e loghi di insegne a partire da lastre di alluminio e di acciaio inossidabile di spessore ed altezza variabili. Appositamente sviluppate per gli insegnisti, permettono di effettuare facilmente e rapidamente la piegatura ed il taglio di:

Sono fornite con il programma EasyCAD che consente di trattare ed ottimizzare i fi le DXF sulle workstation del cliente. La gamma dei prodotti Channel Bender è gestita da un sistema informatico tipo PC (Windows 10 versione inglese) attraverso il programma EASYB (versione inglese). Il programma permette di calibrare la macchina, importare e ritoccare i fi le DXF e mettere in produzione i progetti realizzati. Con il programma si può calcolare e programmare la funzione « offset » (variazione della lunghezza del contorno della lettera secondo il tipo: incassata o in rilevo) per realizzare, a partire da un medesimo tracciato, il corpo, il fondo e la faccia della lettera, ma anche per garantire la marcatura di punti (con la molatrice) senza piegare.

L’intera gamma è garantita 1 anno (pezzi) ed usufruisce dell’assistenza telefonica e della teleassistenza (protocollo Teamviewer), a condizione che sia disponibile la connessione internet.